Generazioni in fermento

Legambiente Puglia, in collaborazione con Arci Puglia, Rete della Conoscenza Puglia e Unione degli Studenti Puglia, promuove il workshop GENERAZIONI IN FERMENTO, che si terrà sabato 9 novembre 2019 dalle ore 9.30 alle 17.30 nell’Hotel Excelsior, a Bari in via Giulio Petroni 15 (uscendo dal sottopasso della stazione lo troverete di fronte).

L’idea nasce con la recente sottoscrizione collettiva della Dichiarazione di Emergenza Climatica. Scopo del workshop è individuare, attraverso tavoli e gruppi di lavoro animati da giovani attivisti, strumenti e soluzioni concrete per la conoscenza e tutela dell'ambiente. La giornata mira a raccogliere "giovani leve", in un momento di condivisione e formazione.

Il seminario GENERAZIONI IN FERMENTO fa parte del più ampio progetto Volontari X Natura, mirato a promuovere il volontariato e a sviluppare la pratica della cittadinanza attiva, aumentando l’attenzione alle dinamiche ambientali grazie all’impegno di tutti.

La partecipazione è gratuita, l'iscrizione è obbligatoria per 60 posti a disposizione. È necessario iscriversi compilando il modulo in basso, in alternativa inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 0805212083.

Raggiunti i 60 posti saranno chiuse le iscrizioni.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma dettagliato della giornata.